Tanto tempo fa in un castello infestato dai fantasmi viveva una vecchia regina di nome Romea.
In una casetta vicino al castello viveva un insegnante di magia che insegnava ad un mago imbranato di nome Aridal .
Un giorno dopo gli allenamenti di magia mentre il mago andava a dormire, si fermò nella biblioteca e mentre cercava di prendere un libro la biblioteca si aprì e comparve una stanza in cui c'era un altare, su cui era appoggiato un libro che raccontava del giorno in cui i fantasmi si sarebbero ribellati (sarebbe stato il 31 ottobre 1226).
Allora, visto che mancavano solo 3 giorni Aridal, invece di andare ai soliti allenamenti di magia,cominciò ad allenarsi con gli incantesimi del libro.
In tre giorni diventò il mago più forte della regione Carteriana.
All' alba del 31 ottobre i fantasmi iniziarono la ribellione e Aridal si mise ad lanciare palle di fuoco, saette e fulmini e invocare tornadi e bufere.
Il fantasma comandante rapì la regina e la portò in cima alla torre perchè voleva buttarla di sotto, ma Aridal lanciò una palla di fuoco e il fantasma morì.
Ma la regina cadde dalla torre e il mago Aridal avrebbe voluto evocare la bufera per farla atterrare piano, ma dopo aver sconfitto il comandante dei fantasmi la tempesta non c'era più.
Quindi Aridal usò l'incantesimo per volare e prendere la regina Romea , ma non ci riuscì.
La regina morì per la caduta. Il mago, per il dispiacere, dette la sua anima vivente alla regina morta, così l'uomo morì in pochi secondi .
Al funerale chiamarono una banda musicale che con la sua musica magica intrappolò le anime dei fantasmi che unite formarono una anima viva che lo fece ritornare in vita.
Così lui e la regina si sposarono e vissero felici e contenti.
Nessun commento:
Posta un commento